Valerio su Big.

« Older   Newer »
  Share  
enchanted‚
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:24




Leggendo Big di Luglio mi è caduto l'occhio (tant'è che ho dovuto raccoglierlo xD) sulla rubrica In e Out, e indovinate chi hanno messo in Out?
Valerio.
Ecco cosa c'è scritto:

Siamo sicuri che Vale leggerà queste righe perché è attentissimo a tutto quello che esce sul suo conto. Allora, premesso che adoriamo Vale e lui sa che noi di Big gli vogliamo bene, questo mese abbiamo deciso di metterlo out perché vorremmo cambiasse pettinatura. In realtà ci piacerebbe che tornasse agli arbori, quando sfoggiava i suoi meravigliosi capelli legati con un codino e questo metteva in risalto il suo splendido viso. Dai Vale, ci accontenti?

Che ne pensate figliuole? u.u Io credo che con i capelli legati Valerio stia benissimo, e mi piace in tutti modi in realtà xD però, Out solo per questo..
 
Top
~Marì
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:30




io penso che, essendo un cantante, sui giornali di queste cose non dovrebbero parlarne
 
Top
enchanted‚
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:36




infatti, dovrebbero giudicarlo sul piano musicale, non su come si concia i capelli o come si veste.
 
Top
‚quinn
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:43




Io mi ritrovo a pensarla in un modo differente.. cioè che Big metta in risalto solo l'aspetto di Valerio e non sono d'accordo su questo.
Lui ha una personalità e ha I SUOI gusti (possiamo aggiungere che è libero di fare ciò che vuole: il corpo è suo, carriera idem)
Però.. bisogna ammetterlo, anche se fa male, che nel mese di Giugno, Valerio non ha fatto boom.
Non ho niente contro di lui, anzi.. Ma ha una casa discografia che fa pena.
In estate, quando le persone vanno ai concerti, lui è fermo: in tre mesi, ci sono solo tre incontri.. e la maggior parte delle ospitate sono state annullate per problemi organizzativi.. Il semplice modo di dire che non era abbastanza alto il budget.
Non sto insinuando che sia colpa di Valerio. Ci mancherebbe altro.
Però..
A mio avviso Big, anche se ha preso in considerazione un'altro pensiero (di cui eviterei di esprimermi), ha messo il personaggio di Valerio nella classifica che, in questo momento, gli si ad-dice.
 
Top
enchanted‚
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:49




Che la Emi faccia ... non ci sono dubbi.
E effettivamente, pensandoci, potrebbe essere come hai detto tu.. anzi, credo sia così.
Magari quello che volevano far intendere con quell'out non riguarda solo e soltanto i suoi capelli (anche perchè sarebbe ridicolo), ma anche la sua carriera.. si, mi sa che c'hai ragione.
Ah, e concordo anche sul fatto che la Emi dovrebbe fargli fare un Tour estivo, come d'altronde stanno facendo tutti u.u
 
Top
‚quinn
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 18:52




CITAZIONE (enchanted‚ @ 8/7/2011, 19:49) 
Che la Emi faccia ... non ci sono dubbi.
E effettivamente, pensandoci, potrebbe essere come hai detto tu.. anzi, credo sia così.
Magari quello che volevano far intendere con quell'out non riguarda solo e soltanto i suoi capelli (anche perchè sarebbe ridicolo), ma anche la sua carriera.. si, mi sa che c'hai ragione.
Ah, e concordo anche sul fatto che la Emi dovrebbe fargli fare un Tour estivo, come d'altronde stanno facendo tutti u.u

Vorrei ricordare che ci sono cantanti che, anche se il cd è vecchio, stanno facendo tour da l'anno scorso (non faccio nomi= e il bello è che c'è sempre pienone.. tutto pagato per altro.
La Emi è una casa così valida che tutti gli artisti ci andrebbero.. volentieri (lascio intendere tutto)
 
Top
~Marì
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 19:09




sul fatto che la Emi si occupi solo dei suoi gioiellini (Tiziano Ferro e Vasco Rossi ad esempio) non ci piove.
Il problema è anche che, ormai, scanine=bm che guardano solo l'aspetto fisico e non quello artistico.
In più, sarebbe out anche sotto il punto di vista che dicevi tu.
Per cui, se proprio devono dire le cose, che le dicessero chiaramente.
Tanto è un giornale di ''gossip'' più o meno, che di solito non ha peli sulla lingua.
Una strigliatina da parte loro alla Emi non farebbe di certo male
 
Top
»Ale;míele {IAS}
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 07:24




Sicuramente quelli di big volevano focalizzare l'attenzione sul fatto che non gli stanno facendo fare niente, a meno che non sono realmente così superficiali da pensare ai suoi capelli.
Quello che vorrei capire è se non lo vuole nessuno o se parte tutto dalla emi
 
Top
7 replies since 8/7/2011, 18:24   74 views
  Share